Arredo Bagno Idrostyle

Idrostyle Arredo Bagno a  Trontano in provincia di  Verbania apre al pubblico nel 2002 per iniziativa del proprietario e fondatore, Italo Morellini, attivo nel settore degli articoli per il bagno dal lontano 1990.


Il negozio nasce con l’idea di essere un punto di riferimento per privati e imprese edili impegnati nel rifacimento o nella costruzione ex novo di bagni di abitazioni private, enti pubblici o strutture ricettive.


Per questo motivo, la scelta è caduta su una sede di grandi dimensioni che potesse consentire l’esposizione di un grande numero di prodotti.

Il negozio dispone, infatti, di una sala mostra di 350 metri quadri con gli accessori per l’arredo del bagno, di un’area di 100 metri quadri con i pavimenti in legno e di due magazzini, uno coperto di 400 metri quadri e uno scoperto di circa 700/800 metri quadri. Quest’ultimo è destinato allo stoccaggio delle piastrelle.

Progettazione

bagno progetto, progetto bagno, arredamento bagno

Lo staff segue i clienti dalla progettazione in tutte le fasi necessarie alla scelta dei sanitari, della rubinetteria o dei rivestimenti.

I bagni sono diventati ormai degli ambienti fondamentali non solo da un punto di vista funzionale, ma anche estetico, ecco perchè una giusta progettazione e un uso oculato degli spazi possono fare la differenza.

Idrostyle di Trontano in provincia di Verbania offre quindi un efficiente servizio di progettazione che consiste nel'incontrare i clienti, cercare di capire lo stile che vorrebbero adottare tramite un apposito colloquio e, infine, la progettazione vera e propria di bagni sia classici che moderni studiati per integrarsi con le caratteristiche della casa cui sono destinati.

Marchi

La scelta del punto vendita è incentrata soprattutto sulla qualità: i prodotti in vendita sono cioè caratterizzati da materiali di prima scelta certificati e garantiti.

Tutti gli articoli sono selezionati infatti tra quelli realizzati dai migliori marchi del settore, tra cui Ceramiche Roca, Rubinetterie Paffoni, piastrelle Mirage, ABK e mobili Ardeco e Ideal Bagni.

Marchi
Share by: